Anche per questo il sunsplash dà fastidio

mercoledì 19 novembre 2008

L'angolo del nazifascista: Palermo

Vorrei premettere una cosa a questo post. Sono contrario all'aborto, ma non ho la pretesa, soprattutto in quanto uomo ma anche semplicemente come persona, che il mio punto di vista in una questione del genere possa prevalicare quello altrui, soprattutto se di una donna. Detto questo, penso che sia giusto che ci sia una legge che permetta l'interruzione volontaria di gravidanza, in quanto non obbliga ad abortire; semplicemente dà questa possibilità, si può scegliere di farlo o di non farlo. Una legge che imponesse il divieto non lascerebbe alcuna scelta se non quella, più pericolosa e costosa, dell'aborto clandestino. Fine della premessa.
E' notizia di oggi che il reparto palermitano di Forza Nuova ha fatto recapitare alla redazione di Adnkronos una bambola insanguinata, con annessa una lettera di rivendicazione. Riporto gli articoli del Messaggero, Repubblica e il Tempo.
Se domani mattina vi svegliate con a fianco la testa di un cavallo morto non vi preoccupate, non è intimidazione. E' la campagna di Forza Nuova Palermo contro la macellazione equina....

Nessun commento: